L’associazione Putignano a 5 stelle è al lavoro da mesi per risollevare le sorti della nostra città e proporre un progetto di cambiamento serio ai putignanesi in occasione delle prossime amministrative

Putignano a 5 StellePutignano Va - Si sono svolte domenica 13 Gennaio le votazioni relative al candidato Sindaco portavoce, riservate ai soci regolarmente iscritti all’associazione. Con l’80% delle preferenze, è stato indicato, quale candidato Sindaco per l'Associazione Putignano a 5 Stelle, il dott. Vito Intini.


In via di definizione, inoltre, la squadra dei candidati consiglieri che andrà a comporre la lista per la certificazione. Chiunque voglia far parte dell’associazione, ed eventualmente proporsi per candidatura a consigliere, può prendere contatti con l’associazione tramite i canali social oppure affacciandosi presso la nuova sede il martedì e giovedì sera dalle 20 alle 22.

Ricordiamo che tutti i cittadini aderenti alle idee del Movimento 5 stelle ed intenzionati alla presentazione della candidatura vengono eletti in maniera democratica tra gli iscritti e devono essere tutti incensurati e lontani da chi ha fatto della politica una professione.

Domenica 20 Gennaio, alle ore 11.00, l’Associazione Putignano a 5 Stelle vi invita all’inaugurazione della nuova sede in via Cavour, 16.  Dopo l’inaugurazione, seguirà la presentazione del dott. Vito Intini, candidato Sindaco sulla Piattaforma del M5S proposto da Putignano a 5 Stelle .

L’incontro è aperto a tutti e a seguire ci sarà un piccolo rinfresco.


(Associazione Putignano a 5 Stelle)