Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione a firma del presidente del Consiglio Comunale di Putignano Vito Valentini, relativa alle recenti dimissioni rassegnate dall'assessore ai lavori pubblici Luciana Laera

Vito Valentini PutignanoPutignano Ba - Così Vito Valentini: Alla luce della dichiarazione dell’assessore Luciana Laera, sento il dovere, nei confronti del paese, come Presidente del Consiglio Comunale in carica e come consigliere più votato nell’ultima consultazione elettorale di affermare quanto segue.

La lista civica del Sindaco, Putignano 3000 dopo l’abbandono dei consiglieri comunali Sandro D’Aprile e Ubaldo Genco e questa grave ultima defezione è ormai allo sbando. Il  primo cittadino è stato abbandonato dai suoi più importanti sostenitori (Luciana Laera - Sandro D’Aprile).

A questo punto il Sindaco Giannandrea dovrebbe prendere atto della situazione e dimettersi. Non so se lo farà! In alternativa chiedo a tutti i Consiglieri di minoranza e a quelli critici verso questa fallimentare esperienza amministrativa di dimettersi e chiudere questa penosa commedia.

Se questa richiesta non verrà presa in considerazione vorrà dire che le dimissioni dell’assessore Laera sono l’ennesima farsa a spese dei cittadini e Putignano non merita quest’ultima buffonata”

 
Condividi