L'ultrarunner putignanese dell'AS. Amatori Putignano è riuscito nell'impresa di battere il record mondiale della 12 ore di corsa sul tapis roulant

Vito Intini Ultrarunner record mondiale taspis roulantPutignano Ba - Il tintinnio di bicchieri del brindisi per festeggiare al nuovo successo sportivo di Vito Intini, ieri sera si è udito anche nel tacco dello stivale: l'ultramaratoneta Vito Intini è riuscito nell'impresa di battere il record mondiale della 12 ore di corsa sul tapis roulant: il nuovo record è di 152,500 km, stabilito presso il centro della maratona di Reggio Emilia.



Vito intini ha infranto il record precedente di 148,120 km, stabilito nel 2016 da Daniele Baranzini

Ha mantenuto la promessa l'atleta dell'associazione Amatori Putignano: se nel 2016 e nel 2017, Intini aveva già ritoccato per due volte di seguito il primato mondiale delle 24 ore di corsa sul tapis roulant, in occasione della maratona di Reggio Emilia quest'anno ha definitivamente fissato un nuovo record mondiale delle 12 ore.

Dopo lo start ufficiale alle ore 7:00 di sabato 8 dicembre, presso il Centro maratona della maratona di Reggio Emilia, il nostro gladiatore ha cominciato a correre e stringendo i pugni ha portato a compimento un'altra straordinaria impresa che resterà nella storia dello sport mondiale.

 
Condividi