Il guasto all'impianto di sollevamento, che ieri ha causato disagi nel centro abitato, è stato ripristinato. Rimosse le autocisterne per il rifornimento manuale

Acquedotto TecniciPutignano Ba - Qualche ora fa, il sindaco di Putignano Domenico Giannandrea ha diramato il seguente comunicato di aggiornamento sulla situazione relativa all'interruzione dell'erogazione dell'acqua: 'Si rende noto che il guasto all'impianto di sollevamento, che ieri ha causato disagi nel centro abitato, è stato ripristinato'.


 

 Disagi potrebbero essere avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo, in quanto sono ancora a lavoro le squadre di Acquedotto Pugliese. Maggiori informazioni chiamando al Numero Verde 800 735 735 di AQP. Le autobotti messe a disposizione da AQP, nella giornata di ieri, hanno lasciato il territorio comunale.

Nella giornata di ieri, per problemi tecnici non meglio specificati, l'erogazione dell'acqua era stata sospesa, provocando enormi disagi alla popolazione. In attesa del ripristino l'Acquedotto Pugliese aveva messo a disposizione tre autocisterne, per il rifornimento manuale (site in: - Via Roma fronte civico 10, nei pressi della fontana; - Piazza San Domenico, nei pressi di Porta Barsento; - Piazza Plebiscito, nel Centro Storico).

I lavori di riparazione sono proseguiti per tutta la notte fino alla rusoluzione del guasto. causando riduzioni di pressione nell’abitato soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Maggiori informazioni chiamando al Numero Verde 800 735 735 di Acquedotto Pugliese.  

 
Condividi