Ospedale di Putignano: "La cardiologia non chiude". Le rassicurazioni del nuovo Direttore Generale Asl Ba Antonio Sanguedolce al sindaco di Putignano Domenico Giannandrea durante l'incontro di ieri a Bari

Ospedale di Putignano Incontro Giannandrea SanguedolcePutignano Ba - Nella giornata di ieri lunedì 4 settembre 2018, il sindaco di Putignano Domenico Giannandrea ha incontrato il nuovo direttore generale della Asl Bari Antonio Sanguedolce, succeduto giorni fa all'ex D.G. Vito Montanaro, coinvolto nella vicenda giudiziaria  sullo scandalo sanità lucana.



Così dai social il sindaco Giannandrea all'esito dell'incontro:

Avevo richiesto questo incontro al fine di rappresentargli nella maniera più schietta possibile le istanze di un intero territorio che da sempre guarda all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano come al proprio ospedale di riferimento. Tra le tante questioni che ho posto, qui di seguito ve ne elenco alcune.



Ho evidenziato che l’espletamento dei concorsi per i primari e l’individuazione delle figure apicali di ogni reparto sia diventata un’urgenza non più procrastinabile.

Ho perorato la causa di una più intensa collaborazione tra il Santa Maria degli Angeli di Putignano e l’IRCCS di Castellana Grotte al fine di efficientare tutta una serie di procedure.

Ho consegnato una ampia relazione volta a sostenere la causa del Santa Maria degli Angeli come ospedale di Primo livello.

Ho chiesto un altro appuntamento aperto a una rappresentanza del comitato che sin dal primo giorno sostiene questa causa.

Il nuovo Direttore Generale si è riservato di affrontare la maggior parte delle questioni in un incontro da tenersi a breve nell’ambito del quale sarà in condizione di comunicarci i diversi passaggi e la relativa tempistica, ad oggi ci ha dato un’unica certezza: la cardiologia non chiude.

E’ stato un incontro interlocutorio certamente ne seguiranno altri. Continuiamo a lavorare per una causa che riteniamo giusta.

 
Condividi