Manufatti in cartapesta putignanesi saranno esposti alla fiera internazionale del turismo

PuFitur_-_Madridtignano Ba - Nasce nell'ambito del progetto "Carnval Project", che porterà alla creazione di una rete stabile di città europee che si distinguono per l’unicità dei loro Carnevali, la grande opportunità per Putignano di partecipare al FITUR, la fiera internazionale del turismo, che si tiene a Madrid dal 19 al 22 gennaio.

La fiera ospiterà un intero stand dedicato al progetto, all'interno del quale saranno esposti materiali relativi al Carnevale, provenienti dai diversi paesi aderenti al progetto. 

Un'occasione unica dunque e mai presentatasi fino ad ora per promuovere il Carnevale di Putignano a livello internazionale.

      Advertising
Ricco_-_Visconti_web

Alla fiera sará presente una delegazione putignanese composta da l'assessore al Bilancio Luciana Laera e, su segnalazione della Fondazione di Carnevale, la giovane Eleonora Gigante dell'associazione Farinella, cui è affidato il compito di effettuare una dimostrazione di come si lavora la cartapesta putignanese.

All'interno dello stand, inoltre, a rappresentare il nostro carnevale, sarà presente un Farinella in cartapesta, messo a disposizione dalla Fondazione del Carnevale spedito a cura del Comune di Putignano - Assessorato al Turismo.

 
Condividi