gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – I nuovi comandanti di compagnia e di stazione dei carabinieri
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – I nuovi comandanti di compagnia e di stazione dei carabinieri

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Il Capitano Ennio Maglie comanderà la Compagnia CC di Gioia del Colle, da cui dipende la Stazione di Putignano che sarà guidata dal M.llo Magg. Aiutante, Giuseppe Migliaccio. Il Lgt Carlo Tritto, già vice comandante a Putignano, passa al comando del radiomobile di Gioia del Colle   

PuCap._Maglie_-_nuovo_comandante_Gioia_del_Colletignano – Il Maresciallo Aiutante sostituto Ufficiale di Pubblica Sicurezza Giuseppe Migliaccio è già a Putignano per dirigere la locale Stazione dei Carabinieri, prendendo il posto del Ltg. Bartolomeo Nucci che va in pensione dal primo agosto prossimo dopo tanti anni di onorato servizio nell’Arma.

Migliaccio e Nucci proprio questa mattina, hanno anche accolto e accompagnato in visita presso il palazzo comunale, il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle dalla quale la città del carnevale dipende, fino a qualche giorno fa guidata dal Capitano Fabio Di Benedetto.

SCap_Ennio_Maglie_lowi tratta del Capitano Ennio Maglie, originario di Tricase (Le), 41 anni, laureato in giurisprudenza, sposato con due figli, proveniente dalla Compagnia Comando Carabinieri di Castellaneta Marina. Il Capitano Maglie ha incontrato le autorità comunali di Putignano nella persona del Sindaco Giannandrea, del vice sindaco Daniele Gambardella, del segretario generale Giuseppe Alemanno e della comandante del corpo di polizia locale, Dr.ssa Maria Teresa Scalini.

Per dare continuità al lavoro portato avanti dal suo predecessore, il capitano Fabio Di Benedetto, il Capitano Maglie ha anche indetto stamani un incontro informale con alcuni rappresentati della stampa locale e regionale presso il Comando di Gioia del Colle, finalizzata anche ad una migliore conoscenza del territorio.

Ltg_Carlo_Tritto_lowQuesto avvicendamento nelle posizioni di comando ha riguardato anche il Luogotenente Carlo Tritto, già vice comandante della Stazione CC di Putignano, assegnato da ieri al comando del Nucleo operativo Radiomobile di Gioia del Colle.

A tutti, giungano dalla redazione di Informatissimo.net,  le più fervide congratulazioni, con i migliori auspici per gli incarichi conseguiti.