Polignano a Mare si tinge di arancio, grazie alla collaborazione con la Fondazione Carnevale di Putignano

Libro possibile Scritta in cartapestaPolignano a mare Ba - Tutto pronto per l’edizione 2016 del festival Libro Possibile di Polignano a Mare. L’evento letterario che si terrà dal 6 al 9 luglio 2016 nel centro storico di Polignano è stato annunciato da un’enorme scritta  di colore arancione collocata oggi sulla facciata di Palazzo San Giuseppe.

Si tratta di una scritta realizzata in cartapesta da Domenico Impedovo, uno degli artigiani del Carnevale di Putignano. Carnevale del quale l’evento letterario è stato ospite, con alcuni suoi protagonisti, nel corso dell’ultima edizione invernale. Insomma il frutto di una collaborazione tra il carnevale e la prestigiosa kermesse letteraria, che potrebbe sortire anche altre novità.

Nell’annuncio fatto sui social infatti, le foto, dove compaiono anche il maestro cartapestaio Domenico Impedovo e il presidente della Fondazione Carnevale Giampaolo Loperfido, sono accompagnate dalla didascalia: Polignano a Mare si tinge di arancio, grazie alla collaborazione con la Fondazione Carnevale Di Putignano ...con la cartapesta è Possibile

 
Condividi