gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Fotovoltaico: la prima azienda che ha risposto all'invito del Comune si presenta ai cittadini
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Fotovoltaico: la prima azienda che ha risposto all'invito del Comune si presenta ai cittadini

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità

Fonti_rinnovabiliComunicato Stampa

Putignano (Ba) - La ENER20, azienda che opera nel settore della produzione delle energie rinnovabili, presenterà alla cittadinanza le varie proposte che permetteranno l’installazione anche gratuita di impianti fotovoltaici. Presso la  sala della Biblioteca Comunale, il giorno 22 luglio 2010 alle ore 18.00.

L’Amministrazione di Putignano si pregia di comunicare alla Cittadinanza, che in seguito alla delibera di Giunta Comunale del 7 maggio 2010 n°57 il cui oggetto si riferisce a “CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO NEL CAMPO DELLA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI” ed il suo contenuto individua tra le finalità dell’Amministrazione quello di essere partecipe al raggiungimento degli obbiettivi dei protocolli Internazionali ed Europei come parte attiva nella salvaguardia ambientale.

Per il raggiungimento di tali obbiettivi, il Comune di Putignano ha richiesto la necessaria collaborazione nelle iniziative sui temi energetici che intendono intraprendere gli operatori economici, intenti ad incrementare gli investimenti nel campo della produzione di energia da fonti rinnovabili mediante formule incentivanti a favore della Cittadinanza putignanese.


A tale richiesta di collaborazione ha risposto all’invito la prima azienda che opera nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili, che offrirà alla Cittadinanza l’installazione gratuita di impianti fotovoltaici per autoconsumo.

L’Amministrazione, accogliendo favorevolmente questa richiesta di patrocinio da parte della ditta ENER20, si augura che a tale richiesta di questa prima azienda se ne aggiungano altre col fine di soddisfare le svariate richieste da parte dei Cittadini putignanesi.

Per tale occasione ed in seguito alla richiesta presentata all’Amministrazione, si concede alla suddetta azienda l’uso della sala della Biblioteca Comunale, il giorno 22 luglio 2010 alle ore 18.00, per la presentazione alla Cittadinanza delle varie proposte che la ENER20 sottoporrà ai Cittadini al fine di poter usufruire gratuitamente dell’installazione dei suddetti impianti fotovoltaici





 
2 Commenti
 
Un po' di rabbia
2 Martedì 21 Giugno 2011 11:35
ivan
Eppure l'ing. Antonio Laviano che lavora ai progetti ener20 nella provincia di Bari mi aveva assicurato che per la manutenzione del tetto non ci sarebbero stati problemi ma anzi ener20 si sarebbe assunti gli oneri dell'intervento .... spero che lo abbia detto in buona fede , ma a scanso di equivoci non è per nulla cosi' !!
 
Attenti al contratto
1 Martedì 21 Giugno 2011 11:31
ivan
Ciao a tutti , vi invito a leggere attentamente il contratto che questi signori di ener20 fanno firmare... attenti a tutti i consti per l'utente . Una volta accettato e installati i pannelli solari non potrete per 20 anni fare più manutenzione al vostro tetto . E se malauguratamente dovreste essere costretti a rimuovere i pannelli anche per un solo giorno , ener20 vi applica una penale di 1000 euro per Kw installato per giorno. Attenti anche al progetto che non è detto sia di 3 Kw ma si appropriano dell'intero lastrico solare ... Se si tratta di un condominio attenti alle clausole che autorizzano qualsiasi condomino a installare pannelli sul tetto della vostra mansarda ... Il mio consiglio è lasciate perdere questa azienda e se avete già firmato il contratto rivolgetevi ad un legale ... l'importante e non fargli installare i pannelli , per il resto una soluzione si trova ! ciao

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: