gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Estate putignanese: il comune attende le proposte delle associazioni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Estate putignanese: il comune attende le proposte delle associazioni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre la data del 31 marzo 2016

PEstate_centro_storico_di_Putignano_lowutignano Ba - L’Assessorato alla Cultura e al Turismo intende coinvolgere le realtà operanti del territorio nella programmazione degli eventi ed iniziative culturali, sportive e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno parte integrante e qualificante dell'offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2016, da giugno a ottobre, a Putignano.

L’invito è rivolto a tutte Ie  Associazioni operanti nell’ambito culturale e sportivo di Putignano interessate a indicare eventi o iniziative culturali, sportive e di spettacoli di particolare interesse pubblico, che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2016 - mesi da maggio a ottobre.

Le proposte (max 2 per associazione), dovranno pervenire entro e non oltre la data del 31 marzo 2016, rigorosamente corredate da una scheda contenente il titolo dell’evento, una breve descrizione, finalità e obiettivi, indicazioni di carattere tecnico-Iogistiche (scheda tecnica dl spettacolo). 

La domanda può essere presentata  a mani  presso l’Ufficio Protocollo generale del Comune di Putignano, oppure spedita con raccomandata A.R. o in formato elettronico tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute da Associazioni non iscritte all’Albo delle Associazioni culturali di Putignano o che non abbiano fatto richiesta di iscrizione all’albo stesso entro il 31 dicembre 2015.

L’Assessorato, vagliate le proposte ai fini della promozione turistico —culturale del paese, si riserva di selezionare le proposte che riterrà in linea con la propria programmazione, fermo restando che l’Amministrazione non prevederà in alcun caso l’erogazione di un contributo economico ai proponenti, ma il solo supporto tecnico-logistico all’evento (fornitura energia elettrica, utilizzo di palco e service ove richiesto e disponibile).

L'indicazione degli eventi selezionati sarà oggetto di apposita comunicazione sul sito istituzionale del Comune di Putignano.

II presente avviso non ha valore impegnativo o vincolante, né per il Comune né per i soggetti proponenti in quanto finalizzato all'espletamento di un’indagine conoscitiva, senza instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune.