gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Leggievendi anche a Putignano: se riporti il giornale lo paghi la metà
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Leggievendi anche a Putignano: se riporti il giornale lo paghi la metà

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Sbiroli: In pratica il lettore potrà riconsegnare il giornale acquistato all’edicola da cui lo ha comprato ottenere indietro un buono con il 50% del prezzo pagato

PEdicola_Sbiroli_Putignanoutignano Ba – La storica rivendita Sbiroli di Piazza XX Settembre a Putignano è tra le poche ad aver aderito a questa nuova campagna nazionale, lanciata dai principali sindacati di categoria ( Sinagi Cgil, allo Snag e all’Usiagi Ugl).

L’iniziativa è nata per contrastare la crisi profonda che attaglia la carta stampata a causa della quale si vendono quasi il 40% di giornali in meno rispetto a 5 - 8 anni fa.

Con Leggievendi, il lettore potrà riconsegnare il giornale acquistato all’edicola da cui lo ha comprato – in tempi che dipendono dal prodotto: quotidiano (entro le 13), settimanale (due giorni) e mensile (una settimana) – e si vedrà restituire il 50% del prezzo di copertina. Il giornale restituito, divenuto di proprietà dell’edicolante, potrà essere rivenduto a metà prezzo.

Edicola_Sbiroli_Putignano_LeggievendiAl momento, presso l’edicola putignanese, in via sperimentale e per ovvie ragioni di praticità, è possibile beneficiare di questa soluzione, solo per le riviste settimanali o mensili e non per i quotidiani. Le riviste al ‘50%’ sono quelle esposte nella vetrinetta del chiosco recante l’apposita dicitura o la scritta ‘Leggievendi’.

Facciamo un esempio: mi reco in edicola e chiedo la rivista 'For Man', pago 3,50 euro e ritiro il mio giornale. Lo leggo, lo sfoglio. Se non lo sgualcisco, entro una settimana posso tornare in edicola e restituire la copia, in cambio della metà del prezzo di copertina. Mi verranno restituiti con un buono, 1,75 euro. Il rivenditore potrà rivenderlo nuovamente a metà prezzo.