gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nuova ambulanza anche per l'ospedale di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nuova ambulanza anche per l'ospedale di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Altri quattro mezzi analoghi sono destinati presso Altamura, Gravina, Santeramo e Alberobello. Dovranno ancora attendere invece Noci e Locorotondo

Pronto_Soccorso_Putignano_bPutignano Ba – La direzione generale della ASL Ba, ha annunciato qualche giorno fa, l’arrivo di nuove ambulanze presso talune postazioni del 118 della provincia barese, tra cui anche quella del Santa Maria degli Angeli di Putignano. Altri quattro mezzi analoghi sono destinati presso Altamura, Gravina, Santeramo, Putignano e Alberobello. Dovranno ancora attendere invece Noci e Locorotondo.

Nella nota diramata dalla stessa Azienda Sanitaria Locale di Bari,  si legge che le nuove ambulanze saranno dotate di gomme termiche, le tre ambulanze sono già attive dopo aver superato il collaudo della strumentazione elettrobiomedicale di bordo.

Secondo il direttore generale ASL Bari, con tale generosa ‘iniezione’ di mezzi di soccorso,  si va a ‘… migliorare la qualità ed innalzare gli standard di sicurezza a beneficio dell’utenza. Si tratta di ambulanze tecnologicamente all’avanguardia grazie alle quali la ASL di Bari si impegna a mantenere livelli di qualità elevati’.

Più probabile invece, che il parco auto dell’azienda fosse ormai troppo fatiscente. Ci ancora molti di questi automezzi con più di 500mila chilometri a bordo, vetusti e sottoposti a continui e costosi interventi di riparazione in officina. Automezzi deputati al soccorso in emergenza, su percorsi spesso abbastanza critici e sotto ogni tipo di intemperie. Mezzi che dovrebbero essere in grado di garantire la massima efficienza per salvare la vita delle persone in grave difficoltà.