Prima tra queste quella del consigliere Pd Giacomo Polignano: 'Cinica e bassa macelleria politica... nei confronti di Carella non si è mai levata mezza parola di critica'

Giacomo_PolignanoPutignano ba - A margine dell'ufficializzata sostituzione nel ruolo di vice-sindaco e assessore all’urbanistica operata dalla giunta che colloca il Prof. Gambardella al posto del Dr. Carella, non si sono fatte attendere le prime reazioni da parte dei consiglieri di minoranza. Prima tra queste quella del consigliere Pd Giacomo Polignano che riportiamo integralmente di seguito.


‘Invece di compiere una seria analisi delle inefficienze emerse nel primo anno di amministrazione, invece di mettere in discussione gli assessori più chiacchierati e inconcludenti, quelli gravati da pesanti conflitti di interesse o quelli già pizzicati con le dita nella marmellata, Giannandrea ha ceduto al ricatto di singoli Consiglieri Comunali, scaricando una persona che, fin qui, si era distinta per serietà e impegno.

Nel decreto di revoca dell'incarico, peraltro, si fa riferimento all'incrinarsi di un rapporto fiduciario; mi domando come sia possibile, se nei confronti di Carella non si è mai levata mezza parola di critica. Cinica e bassa macelleria politica, insomma, animata solo da personalismi  e desiderio di potere. In più, una prova di grande debolezza da parte del Sindaco’.

 
Condividi