I ragazzi dell' Istituto Comprensivo Minzele-Parini di Putignano, al 1^ posto nella graduatoria finale Gruppi Liberi e 27 Trofeo " Antonello Lattarulo


PMinzele_Parini_Marcialongautignano Ba – Questo il fantastico ed inaspettato responso che ha premiato l'Istituto Comprensivo " Minzele-Parini" di Putignano capace di schierare ai nastri di partenza più di 100 iscritti, simpaticamente reclutati tra docenti, studenti e genitori, entusiasti di partecipare a questo importante appuntamento sportivo primaverile.

 
Domenica 15 marzo 2015 si è disputata per le strade putignanesi, la 36^ edizione della Marcialonga di San Giuseppe, con ben 2.900 iscritti al via, ed una splendida cornice di pubblico.


Encomiabile il lavoro svolto dalla Insegnante Marisa Cristofaro, vero collettore dello spirito sportivo dell' Istituto Comprensivo che ha conteggiato con il suo entusiasmo colleghi, genitori ed alunni per un fantastico risultato finale. Appuntamento al prossimo anno con la voglia di bissare la storica vittoria.

 
Condividi