gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Occhio alla Befana che arriva dal campanile
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Occhio alla Befana che arriva dal campanile

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

Martedì 6 gennaio in piazza Plebiscito a Putignano ore 18.00, “Arriva la befana”, discesa acrobatica della simpatica vecchietta dall'alto del campanile di San Pietro

PBefana_discesa_dal_campanile_Putignanoutignano Ba - Ritorna la spettacolare discesa della befana dall’alto del campanile di della chiesa di San Pietro. L’esibizione speleologica all'aperto che martedì  6 gennaio per la festa dell’Epifania, chiude in bellezza la rassegna di iniziative natalizie della Pro Loco, in piazza Plebiscito.

L’evento "Arriva la Befana", consiste nella spettacolare discesa acrobatica della simpatica vecchietta dall'alto del campanile di San Pietro, a cura del Gruppo Ricerche Carsiche, associazione che gestisce da anni la Grotta del Trullo di Putignano.

Come da tradizione a fine discesa, la befana distribuirà ai bambini dolciumi e prodotti tipici del nostro territorio. A seguire, alle ore 19, Concerto di Epifania a cura della FIDAS sempre nella chiesa matrice di San Pietro. 

In giornata, l'ultima possibilità di visitare i presepi  inseriti nel circuito "Per le strade dei Presepi".

Il prossimo giovedì 15 gennaio, avrà luogo la cerimonia di consegna di premi e attestati ai partecipanti e operatori della 18^ edizione de  “Per le strade dei presepi”, presso la sala consiliare del Comune di Putignano.