Paolo_Lippolis_dei_CommediantiLa compagnia torna in scena ad aprile con un esilarante spettacolo in italiano

Fervono i preparativi per l’imminente matrimonio in casa Commedianti. Dal 22 al 24 aprile sulle scene del teatro Margherita di Putignano, la compagnia del regista Paolo Lippolis metterà in scena la commedia in due atti di Caroline Francke: “Il padre della sposa”.  Ciò a cui il pubblico dovrà assistere, sono tutti i preparativi che precedono il matrimonio: dalla scelta dell’abito dal sposa, alla selezione degli invitati, fino ad arrivare ad entrare nel cuore e nella mente del protagonista della messa in scena: il padre della sposa.

La trama che si dipanerà sulla moquette del Margherita è proprio quella di un padre che viene improvvisamente a sapere dell'intenzione della sua unica e amata figlia, appena tornata dall’America, di sposarsi. Così, accecato dal timore di perderla, il protagonista metterà in atto una serie di tentativi per far saltare il matrimonio, contrastato invece dalla madre della sposa che desidererà per la figlia una cerimonia da ricordare, tanto da affidarsi ad un organizzatore di matrimoni piuttosto strampalato. Il tutto perfettamente contornato da comici colpi di scena, sogni, delusioni e speranze.

Partecipanti a questo nuovo lavoro teatrale sono: Emanuela Dibattista, Damiano Bitetto, Marilena Laera, Mimmo Casulli, Barbara Laera, Giampiero Caldi e Paolo Romanazzi.

Comunicato Stampa di Barbara Laera

 
Condividi