In occasione dell’evento “Borgo in Jazz” che animerà il centro storico di Putignano

Museo in Jazz PutignanoPutignano Ba - Il Museo Civico si popola di musica. Venerdì 1° ottobre, in occasione dell’evento “Borgo in Jazz” che animerà il centro storico di Putignano, previste visite del Palazzo con accompagnamento musicale dal vivo a cura del maestro Gianni Pinto.

Le visite saranno svolte a partire dalle ore 18:00 e fino alle 22:30, con partenza ogni 30 minuti.

Per l’occasione sarà applicata la tariffa ridotta di €. 3.00 per tutti i visitatori, ingresso gratuito fino a 6 anni. Accesso previa esibizione del Green Pass.

A partire dalle ore 20 tra i vicoli e nelle piazze del centro storico si esibiranno vari gruppi musicali, ecco chi e dove si esibirà:

- CORSO GARIBALDI Antonio Fallacara Tromba/Trombone, Marco Menchise Chitarra, Luca Giannotti Basso Elettrico;

- PIAZZA PLEBISCITO "Lucy and binario swing"
con Luca Maggi voce, Vincenzo Cristallo chitarra, Umberto Calentini contrabbasso;

- CHI VA PIANO - " Quatretti di jazz " con Giuseppe Luigi Bianco chitarra, Sergio Ranaldo piano, Giuseppe De Lilla contrabbasso, Remo di Carlo batterista;

- PIAZZA SANTA MARIA LA GRECA "Nicolo Petrafesa 4tet"
con Nicolò Petrafesa piano, Nanni Teot Tromba e flicorno, Gianfilippo Direnzo Contrabbasso, Michele Ciccimarra Batteria;

L'evento è organizzato in maniera corale e collaborativa tra le varie attività commerciali: Birreria Oi! Fornello Santa Maria, Coopera, Quadro, La Chiancata, Chi Va Piano e Mirum.




Le esibizioni inizieranno a partire dalle ore 20 e non è previsto alcune ordine di esibizione, lasceremo spazio all'improvvisazione.