"Lo Stato Sociale" in concerto lunedì 16 agosto (TicketOne) a cura della società Grotte di Castellana Srl

stato socialeCastellana Grotte -  Nuovo appuntamento nel programma Estate nella Città delle Grotte - Ritmi e Colori. Protagonisti i componenti del noto gruppo musicale "Lo Stato Sociale" che si esibiranno in largo Porta Grande a Castellana Grotte con il concerto “Recovery Tour”, ingresso a pagamento.

Per l'acquisto del biglietto clicca qui. Danza, musica, concerti, cinema ed approfondimenti culturali e storici. Il cartellone “L’Estate nella città delle grotte” continua a proporre un ricco programma di eventi di spettacolo e cultura.

L’assessore al turismo Illa Sabbatelli evidenzia: “Abbiamo costruito la nostra proposta di eventi dell’estate puntando sulla qualità e sulla valorizzazione delle eccellenze del territorio. Siamo certi che gli eventi potranno fungere anche da significativo attrattore turistico, facendo convergere nel nostro Comune i numerosi turisti italiani e stranieri che stanno trascorrendo le vacanze in zona. Siamo pronti quindi ad accoglierli, mostrando loro le numerose occasioni di intrattenimento presenti a Castellana accanto alla bellezza artistica, architettonica e paesaggistica della nostra cittadina”.

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

 
Condividi