L’importanza di preservare il benessere psicologico in era Covid-19 sarà oggetto del webinar organizzato dal Rotaract Club Putignano
Putignano Ba - L'appuntamento è fissato per venerdì 22 gennaio p.v. nell’ambito del progetto “Salute&Benessere con il Rotaract”. Progetto avviato a dicembre dell’anno scorso con due webinar aventi ad oggetto le implicazioni derivanti dallo smartworking e lockdown nell’ambito dello sport e sulla salute.
La vicinanza emotiva nell’epoca del distanziamento è uno di quei temi sociali di maggior interesse e criticità, ampiamente dibattuti, da quando la pandemia è comparsa da quasi un anno ormai e ha stravolto inevitabilmente la vita di noi tutti.
Il Rotaract discuterà di questo ed altri rilevanti aspetti con la psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Antonella Chibelli, giovane professionista di Castellana Grotte specialista in età evolutiva e psicologia delle relazioni.
“Siamo entusiasti – dichiara il presidente Andrea Riccardo Miani – dell’impatto positivo del nostro progetto e dell’attenzione dimostrataci. Sono personalmente soddisfatto, anche a nome del Club, di come nonostante le note criticità legate al coronavirus si riesca ugualmente a perseguire l’obiettivo di coinvolgere e valorizzazione giovani, lavoro e territorio nella nostra programmazione annuale”.
L’appuntamento con questo nuovo webinar quindi per venerdì 22 gennaio alle ore 19:00 sulla pagina Facebook del Rotaract Club Putignano.