Due gli incontri organizzati: il primo in ambito ginnico-sportivo; il secondo in ambito fisio-riabilitativo

Rotaract Salute e benesserePutignano Ba - Salute e benessere sono da sempre argomenti d’interesse e discussione, specie in questo periodo contemporaneo dominato dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Diverse sono le implicazioni di questi argomenti nella vita quotidiana di ciascuno di noi, ecco perché il Rotaract Club Putignano ha organizzato due incontri online con dei giovani professionisti del territorio.

Due gli incontri organizzati: il primo si terrà lunedì 14 in ambito ginnico-sportivo con il Dott. Giuseppe Pellegrino e Walter Putignano, rispettivamente chinesiologo e personal trainer; il secondo si terrà venerdì 18 in ambito fisio-riabilitativo con la Dott.ssa Maria Conforti ed il Dott. Vito Polignano, rispettivamente fisioterapista-osteopata ed osteopata-chinesiologo.

Entrambi gli incontri verranno trasmessi con diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Rotaract Club Putignano.

Delle tavole rotonde virtuali in cui saranno affrontanti benefici, criticità e raccomandazioni del rivolgersi alle consulenze fisio-sanitarie nell’era smartworking, lockdown, covid.

Per maggiori informazioni è possibile contattare e seguire il Rotaract Club Putignano sui rispettivi canali social media o mediante email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
Condividi