Il Lion Club di Putignano organizza una conferenza dedicata alle nuove tecniche di neurochirurgia endoscopica e mininvasiva, intitolata la 'Medicina del Futuro'

Medicina del Futuro Convegno Lions Club PutignanoPutignano Ba - L'interessantissimo convegno si terrà domenica 9 giugno 2019 alle 18:30, nella sala convegni della chiesa di San Domenico a Putignano. Tra gli illustri relatori, i dottori Giulio Cecchini e Francesco Di Biase, neurochirurghi presso l'Ospedale San Carlo di Potenza, introdotti dai saluti di Caterina Mangini, presidente del Lions club di Putignano.

Nel corso della serata sarà conferita l'onorificenza Melvin Jones Fellow al dottor Giulio Cecchini eccellenza putignanese, che fa parrte di un team specialistico di neurochirurghi con ultraspecialilzzazione in chirurgica endoscopica e mininvasiva del cervello.

Mindfullnes Brain Surgey a sx Dott. De Biase a dx Dott. CecchiniSi tratta del team che ha introdotto concretamente il concetto di mindfulness in chirurgia del cervello, rivolgendosi sia ai chirurghi che ai pazienti, notoriamente specializzati in approcci estremamente mininvasivi e possibilmente completamente endoscopici al cervello e alla base cranica.

L'onorificenza MELVIN JONES FELLOWSHIP,  è un riconoscimento per non-Lions, eccezionalmente attribuito anche a Lions, dalla LCIF (Lions Club International Foundation) e intestato al Fondatore dell'Associazione, Melvin Jones, per l'impegno con il quale hanno compiuto un servizio umanitario.

 
Condividi