Il mercato straordinario festivo era stato inizialmente concordato dalla locale amministrazione con l'associazione dei commercianti ambulanti per il giorno dell’epifania e poi annullato

Mercato Settimanale di Putignano Corso Umberto IPutignano Ba - L'assessorato alle attività produttive del Comune di Putignano comunica che, domenica 7 aprile 2019, avrà luogo il mercato settimanale straordinario. A farne richiesta era stata un’associazione di categoria, la quale chiedeva lo svolgimento di un mercato straordinario nel periodo natalizio.

A seguito di apposita riunione con le associazioni di categoria tenutasi in data 20 dicembre 2018, si era convenuto all’unanimità di effettuare un mercato straordinario in data 06 gennaio 2019 in orario antimeridiano. Tuttavia, in data 6 gennaio 2019 non si è più tenuto il mercato straordinario per via delle precipitazioni nevose che in quei giorni hanno interessato il territorio.

Nella successiva riunione delle associazioni di categoria del 9 gennaio 2019, si è dunque stabilito che il mercato straordinario non espletato in data 6 gennaio venisse recuperato in data 7 aprile 2019.

Alla luce di tale accordo, l’assessorato alle attività produttive con la locale amministrazione comunale, hanno deciso di accogliere la richiesta delle associazioni per lo svolgimento del mercato in via straordinaria per domenica 7 aprile 2019 negli stessi orari previsti per il mercato settimanale, dalle ore 06.00 alle ore 14.00.

 
Condividi