L'evento «Career Day» è finalizzato a incentivare l'incontro tra aziende, associazioni e cittadini

Career Day PutignanoPutignano Ba - Venerdì 12 Aprile 2019 dalle ore 9:30 alle 18:30, presso il Palazzo di Città, si svolgerà la 2^ edizione del Salone del Lavoro e delle Opportunità, realizzata dai ragazzi del Servizio Civile Universale, impiegati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.


 

LOCANDINA CAREER DAYAll'evento, finalizzato a incentivare l'incontro tra aziende, associazioni e cittadini, parteciperanno numerosi e importanti gruppi industriali/commerciali e aziende del territorio che, per la maggior parte, sono in cerca di profili professionali da inserire all'interno della loro organizzazione.

Un'occasione unica per chi vuole mettersi alla prova, confrontandosi con il nuovo mercato del lavoro.

Saranno presenti anche le associazioni e le cooperative sociali per far conoscere e promuovere il mondo del volontariato, quale strumento per adempiere al dovere di solidarietà sociale previsto dalla Costituzione.


I partecipanti potranno assistere alle presentazioni, ai laboratori, agli workshop e convegni tra cui «Miusure di sostegno all'occupazione e contrasto alla povertà: dal REI al Reddito di Cittadinanza», che si svolgerà alle ore 10:30 in Sala Consiliare.

La novità di questa seconda edizione è la «Festa delle Famiglie», organizzata dall'assessorato ai servizi sociali, che si svolgerà a partire dalle ore 17:00 nel Chiostro Comunale.

Durante l'evento sarà allestito, dai volontari del Servizio Civile, un banchetto informativo per presentare le opportunità e i servizi offerti.

Tutti gli aggiornamenti e le info sull'evento sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Putignano.

 
Condividi