Lo spettacolo il 10 e l’11 agosto presso il Museo “Principe Romanazzi Carducci” di Putignano. In contemporanea l’esposizione “Le città invisibili”

antigone museo carducci putignanoNella suggestiva cornice del Palazzo Museo “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro” di Putignano andrà in scena lo spettacolo teatrale “Antigone a Palazzo” ispirato alla tragedia sofoclea “Antigone”. La messa in scena, a cura di “Teatro Origine” e della “Compagnie Lalage”, è patrocinata dal Comune di Putignano: il testo, adattato e

diretto dalla putignanese Elisabetta Sbiroli, vedrà nel ruolo di interpreti Antonio Lanera, la stessa Elisabetta Sbiroli, Francesca Zanini e Valentina Foglianisi; la performance si avvarrà delle musiche di Walter Di Serio e della collaborazione alle luci di Daniel Granger.


antigone locandinaLa cittadinanza è invitata.

In contemporanea allo spettacolo, nei locali del Palazzo Romanazzi Carducci, sarà allestita l’esposizione “Le città invisibili” (a partire dall’8 agosto e fino al 30 settembre) con 55 illustrazioni per il celebre capolavoro di Italo Calvino, realizzate da Elisabetta Sbiroli.

Orario spettacoli: 19.00 – 21.00

Biglietto: € 10,00 (comprensivi della visita al museo “Romanazzi Carducci”)

Prevendita: Libreria Simone (Corso Umberto I) – COOPERA (Corso Garibaldi)

Info e prenotazioni: 331/4647664 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.