gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Oggi al cinema
Ella & John - The Leisure Seeker

Spettacoli: 17:30 19:30 21:30
Durata: 112 min.

Benedetta follia

Spettacoli: 17:30 19:30 21:30
Durata: 109 min.

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
In libreria una mostra sugli 'Heroes'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

In libreria una mostra sugli 'Heroes'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Messaggio promozionale
Dalla collaborazione fra Lik e Lak e Logosedizioni nasce Illustrati #Heroes - La Mostra. Dal 27 gennaio al 13 febbraio 2018

PLik__Lak_-_Mostra_Heroesutignano Ba - Inaugurazione 27 gennaio alle 19, aperitivo e chiacchierata con Akab (dialoga con l’autore Claudia Castellana). Direttamente dal numero 46 di Illustrati, la rivista di Logosedizioni, dedicata al tema dell'eroismo, nasce questa mostra di illustrazione sugli eroi.
Un viaggio che parte dagli eroi che hanno popolato le nostre infanzie ma, soprattutto, giunge agli eroi che popolano le nostre quotidianità, con le loro scelte, il coraggio o la semplicità.

Una mostra di grandi e giovani illustratori e illustratrici, sulle mille sfaccettature che può avere il concetto di eroismo.L'eroe, in fondo, è colui senza il quale il mondo sarebbe più miserabile.

[...] a tutti quei genitori che non hanno insegnato ai propri figli i limiti dell'impotenza. e hanno invece sostenuto l'orizzonte del coraggio e della fede nelle proprie capacità. a tutti quei piccoli e insignificanti esseri umani capaci di abbattere qualunque barriera. soprattutto quella dell'ignoranza. con l'intelligenza. e la volontà. a tutti quei piccoli che non hanno imparato a obbedire alla paura. (dall'editoriale di Lina Vergara Huilcamán)

Con opere di NAPAO illustra, AKAB , Claudio Romo, NemO's, Alessandra Manfredi, Antonio Álvarez Gordillo, Alessia e Bruno, Chiara Ficarelli, Marco Calvi, Mariella Cusumano, Lorenzo Benini, Val Catto, Luca di Napoli, Lorenzo Sangió, Alessandra lodrini, Bruno Vandyke, Eva Escoms Estarlich.

La mostra sarà visitabile dal 27 gennaio al 13 febbraio tutti i giorni, durante gli orari di apertura della libreria, in via Bixio, 20 a Putignano.




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: