gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Oggi al cinema
L'inganno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 91 min.

Cars 3

Spettacoli: 19:30
Durata: 109 min.

Barry Seal - Una storia americana

Spettacoli: 21:30
Durata: 115 min.

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti Alla Lum un convegno con le Ass.ni Commercialisti e Labor Limae
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Alla Lum un convegno con le Ass.ni Commercialisti e Labor Limae

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Marzo 2017 08:54

Mercoledì 29 Marzo p.v. dalle ore 16,00 alle ore 19,30 presso l'Aula Magna dell'Università LUM Jean Monnet a Casamassima

PutignACP_-_Direttivo_2016ano Ba - L'Associazione Commercialisti Putignano e l’Associazione culturale “Labor Limae” comunicano che il 29 Marzo p.v. dalle ore 16,00 alle ore 19,30 presso l'Aula Magna dell'Università LUM Jean Monnet a Casamassima si terrà il Convegno "I sistemi culturali integrati come volano della crescita economica: il mecenatismo culturale - Art bonus e benefici fiscali".

L’importante Convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti di Bari, vede le due associazioni putignanesi impegnate nel ruolo di collaboratori insieme all'Università LUM Jean Monnet, alla Regione Puglia, a Confindustria Bari -BAT.

I saluti iniziali prevedono la partecipazione di: Emanuele Degennaro Magnifico Rettore Università LUM “Jean Monnet”, Antonio Salvi Preside Facoltà Economia Università LUM “Jean Monnet”, Loredana Capone Assessore Regione puglia: Sviluppo economico, Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali, Elbano de Nuccio Presidente Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari.

Gli interventi del convegno saranno a cura di Aldo Patruno Direttore di Dipartimento Turismo, L’economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia; del senatore Pietro Liuzzi Membro della 7a Commissione permanente (Istruzione Pubblica, Beni culturali); Ruggiero Pierno Consigliere Segretario Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari; Leonardo Paulillo Responsabile Desk Cultura Confindustria Puglia.

  Advertising

Ricco_-_Bronzallure_web

Il convegno tratterà la nuova programmazione regionale che intende tutelare, valorizzare e promuovere l’identità di un territorio, e quindi la sua cultura (beni culturali, attività culturali e di spettacolo dal vivo, audiovisivo, creatività) stimolando la crescita e la coesione sociale e territoriale anche attraverso la formazione di partenariati pubblico-privati. Inoltre, le relazioni che saranno presentate, contribuiranno a divulgare le caratteristiche del decreto “Art Bonus”, lo strumento legislativo che consente al donatore (sia imprese sia persone fisiche) di ricevere un credito di imposta fino al 65% per prendersi cura del patrimonio culturale italiano e diventare “nuovo mecenate”.

 L’evento, a cui sono invitati a partecipare commercialisti, consulenti del lavoro, imprenditori, privati, operatori di ambito culturale, è valido ai fini della Formazione Professionale Continua fino ad un massimo di 4 crediti formativi.

L’A.C.P. e Labor Limae invitano tutti gli interessati a non perdere l’occasione di partecipare a questo importante evento formativo e informativo di altissimo livello.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: