Di seguito gli orari di apertura e le tipologie di rifiuto che si possono conferire

Centro di Raccolta Rifiuti MobilePutignano Ba - Dopo una settimana di "blackout", per via della chiusura, dallo scorso 𝟏° 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨, del  Centro Comunale di Raccolta di Putignano per lavori di adeguamento, finalmente è stato attivato l'annunciato servizio sotitutivo per il ritiro delle tipologie di rifiuto di seguito specificate.

Da domattina, martedì 8 marzo 2022, partirà a Putignano il servizio del CRM – Centro di Raccolta Mobile, situato in Via Martiri delle Foibe, nelle vicinanze del Centro Comunale di Raccolta.

Questo servizio estemporaneo sarà però aperto in giorni e orari limitati: il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7:00 alle ore 11:00. Il servizio permetterà tuttavia agli utenti di conferire le seguenti tipologie di rifiuto: ingombranti, plastica dura, grandi apparecchiature elettriche ed elettroniche, piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche, sfalci e potature, indumenti dismessi, oli vegetali esausti, toner e cartucce esausti, inerti da piccole demolizioni. Per effettuare il conferimento sarà necessario esibire all’operatore addetto la tessera sanitaria e/o eventuale delega.

Ora si ettendono invece informazioni aggiornate per il ritiro dei kit di buste per la raccolta differenziata, indisponibili da diverso tempo.