Pronto il tavolo di conciliazione con la POLIDREAM ASSOUTENTI che rappresenta un enorme numero di azionisti truffati

BPB SedeNei giorni scorsi i soci della Banca, chiamati a votare in assemblea, hanno espresso il loro parere favorevole al piano di salvataggio per l’Istituto finanziario consentendo la trasformazione in società per azioni.



Quest’anno a causa dell’emergenza legata al Covid-19, che vieta assembramenti, l’assemblea non si è potuta tenere presso la Fiera del Levante ma i soci sono stati chiamati a votare online sul sito internet della Banca o nelle singole filiali :sono stati comunque raccolti ben 35 mila voti che hanno garantito il raggiungimento del quorum.

Ora che la Banca Popolare è salva è pronta ad aprire un tavolo di conciliazione con la POLIDREAM ASSOUTENTI che rappresenta un enorme numero di azionisti truffati.

La nostra Associazione peraltro, nei giorni prima dell’assemblea, si è adoperata attivamente per convincere i soci assistiti a votare a favore della trasformazione in spa.

Per questa ragione avremo un ruolo importante e fondamentale quando ci siederemo al tavolo di conciliazione:potremo sostenere a gran voce le ragioni degli azionisti e insisteremo nella richiesta di risarcimento del danno patito.

Tanti sono i soci che hanno visto le loro azioni diventare illiquide e perdere di valore: a loro nome abbiamo inviato già centinaia di richieste di risarcimento del danno chiedendo la restituzione del capitale originariamente investito in azioni da ciascuno non solo alla Banca Popolare di Bari, ma anche alla Consob, alla Banca d’Italia e alla Società di revisione dei bilanci Pricewaterhousecoopers.

La trasformazione della Banca Popolare in SpAavvia ora un nuovo percorso interrotto con il Commissariamento avvenuto a dicembre 2019:ora si è pronti a trovare una soluzione conciliativa che soddisfi tutti i soci ingannati.

La POLIDREAM ASSOUTENTIinvita, chi non lo avesse ancora fatto, a rivolgersi per consulenza ed assistenza nella redazione del reclamo, presso la Sede di Putignano, Via S. Antonio, 9. Previo appuntamento Tel.: 080/4058623 - 347/9554876.

Il Delegato Locale    Avv. Daniela Nicoletta Marinelli

 
Condividi