Il bando permetterà lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente ai bambini di età compresa tra i 5 e i 18 anni, appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali

Sport per TuttiPutignano Ba -  A partire da martedì 14 Gennaio 2020, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, è attivo, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di Putignano, lo sportello di inclusione, supporto ed integrazione finalizzato alla compilazione, da parte delle famiglie interessate, del modulo d’iscrizione al Progetto “SPORT DI TUTTI- Edizione Young” 2019/2020.



Lo sportello è accessibile nei seguenti giorni (tuttavia è possibile presentare direttamente la propria candidatura online tramite il sito https://www.sportditutti.it/:)

- Giovedì 16 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

- Lunedì 20 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

- Giovedì 23 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

- Lunedì 27 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;

- Giovedì 30 Gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Il Progetto punta a sviluppare il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extra-scolastica, sia le Associazioni e Società Sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio.

Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente ai bambini di età compresa tra i 5 e i 18 anni, appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali.

Le iscrizioni dei bambini/ragazzi potranno essere effettuate dai genitori o dai titolari della responsabilità genitoriale, se in possesso dei seguenti requisiti:

- età compresa tra 5 e 18 anni;

- dichiarazione ISEE di cui al D.Lgs. 31 Marzo 1998, N.109 e ss.mm.ii. attestante il reddito familiare riferito all’ anno 2018.

Le A.S.D. di Putignano per cui potrà essere effettuata domanda sono:

-Basket Putignano (via Cavalieri di Malta, 460) - Pallacanestro;

-Samurai Artimarziali (via Padre Lerario) – Karate.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 31 Gennaio 2020, a pena d’esclusione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Via Roma,10 oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’ufficio servizi sociali intende facilitare tutte le famiglie interessate ad effettuare la domanda.

A breve partirà anche un’edizione del progetto dedicata agli over 64: Sport di tutti Senior per il quale è previsto un nuovo Avviso pubblico.

 
Condividi