Nei giorni interessati dai lavori, sarà disposta la sospensione temporanea della circolazione e la deviazione su percorsi alternativi

Passaggio al livello Via Turi PutignanoPutignano Ba - A seguito dei lavori sull'infrastruttura ferroviaria delle Ferrovie Sud Est che interesseranno anche il passaggio a livello sito in via Turi, il Dirigente della IV Area del Comune di Putignano, Dr.ssa M.T. Scalini ha emanato l'ordinanza n. 212 del 30 maggio 2019 con cui dispone a tutti i conducenti dei veicoli:


- di rispettare il divieto di circolazione dal 1 al 7 Giugno, nei soli giorni interessati dai lavori, che avranno luogo dalle ore 22:00 di sera alle ore 07 del mattino.

- La deviazione del traffico veicolare:
   - chi è diretto a Bari dovrà deviare verso la strada provinciale 101 per Conversano;
   - chi proviene da Bari dovrà deviare verso via Gianvincenzo Angelini De Miccolis per raggiungere il centro di Putignano e tutte le direzioni.

Come previsto dalla norma, sarà predisposta idonea segnaletica dall'azienda che effettuerà i lavori. I disagi per la circolazione saranno minimi grazie alla scelta di operare nelle ore notturne.

 
Condividi