Disponibile sul sito istituzionale il resoconto del sindaco per il periodo 2014 - 2019. Di seguito il link per consultarla

Relazione Fine Mandato CopertinaPutignano Ba - Il resoconto contiene numerose informazioni circa le principali attività normative e amministrative svolte durante l’incarico: opere pubbliche, spese sostenute dal Comune, entrate fiscali, ecc.. Dopo aver riportato i dati generali dell’ente (popolazione, organi, struttura, condizione giuridica e finanziaria), deve illustrare l’attività normativa e amministrativa svolta durante il mandato.



Devono essere indicate le modifiche statutarie e regolamentari approvate nel corso del mandato e la politica tributaria svolta (Imu, addizionale Irpef, Tari).

La relazione deve essere redatta dal segretario generale o dal responsabile finanziario, a seconda di quanto stabilito dagli ordinamenti dei singoli enti, quindi sottoscritta dal sindaco entro il sessantesimo giorno antecedente la scadenza del mandato.

Si tratta di un obblico sancito dall'articolo 4 del decreto legislativo n.149/2011 e s.m.i.. La relazione di fine mandato 2014/2019, predisposta di concerto tra il Segretario Generale dell’Ente, il Dirigente della II Area Economico Finanziaria nonché con il contributo dei Dirigenti Responsabili della I – III – IV – V Area, sottoscritta dal Sindaco Domenico Giannandrea è pubblicata sul sito dell’Ente unitamente alla certificazione rilasciata dall’Organo di Revisione Economico Finanziario in data 27.03.2019.

La documentazione è stata trasmessa altresì alla Corte dei Conti della Sezione Regionale di controllo per la Puglia e alla Conferenza Permanente per il Coordinamento della Finanza Pubblica in data 28/03/2019 tramite posta elettronica certificata con protocollo n.16927.

Per la consultazione da parte dei lettori la relazione di fine mandato è disponibile in versione digitale seguendo questo link: http://www.comuneputignano.it/po/mostra_news.php?id=771&area=H

 
Condividi