Avviso rivolto alle associazioni che operano nel campo della cultura e sport del Comune di Putignano

Elba e Delfine al CarnevalePutignano Ba - Gli assessorati alla Cultura-Turismo e quello allo Sport del Comune di Putignano intendono coinvolgere, anche per l’anno 2019, le realtà del territorio che operano nel campo della cultura nella programmazione degli eventi di particolare interesse pubblico che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2019, periodo giugno —ottobre.

A tal proposito la locale amministrazione invita tutte le Associazioni che operano nel campo della cultura, interessate a indicare e proporre eventi per l’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2019 — periodo giugno -ottobre.

Le proposte (max. 2 per soggetto) dovranno pervenire entro e non oltre la data del 26 aprile 2019, rigorosamente corredate (pena l’inammissibilità della proposta) da una scheda contenente la descrizione dell’evento, finalità, scheda tecnica e altre informazioni sull’associazione.

Le domande andranno presentate:

  • a mani all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Putignano, via Roma, 8 (orario di apertura al pubblico lunedi — venerdì 02%:30-13:00 — giovedì pomeriggio 16:00-19:OO);
  • a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Putignano - Protocollo generale - Via Roma, 8 -70017 Putignano;
  • a mezzo PEC all’indirizzo pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Gli assessorati di competenza provvederanno al vaglio delle proposte pervenute, selezionando quelle ritenute in sintonia con le proprie linee programmatiche e dandone comunicazione ai proponenti. In merito alla data degli eventi proposta, essa potrebbe subire variazioni in relazione alle disponibilità del calendario generale delle manifestazioni.

In nessun caso l’impegno dell’Amministrazione si concretizzerà in erogazione di contributi economici, ma potrà prevedere il solo supporto logistico e tecnico alla realizzazione dell’evento (fornitura di energia elettrica, utilizzo palco e service ove richiesto e disponibile fino alla concorrenza massima della spesa di mille euro iva compresa).

L’intervento finanziario dell’Ente a sostegno sarà erogato tenendo in considerazione la valenza generale della manifestazione nell’ambito della programmazione "estate — autunno” 2019, nonché l’impegno economico a carico dei proponenti.

Gli eventi selezionati saranno inseriti nel programma delle manifestazioni del Comune di Putignano e pubblicati sul sito istituzionale.

 
Condividi