Collegamenti potenziati da Bari, Martina Franca e Taranto domenica 17, 24 febbraio e 3 marzo e il Martedì (5 marzo) grasso. I bambini sotto i 10 anni, accompagnati da un adulto, viaggiano gratis

FSE Carnevale di Putignano 2019Putignano Ba - In treno o autobus delle Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) per ragggiungere il “Carnevale di Putignano”. In occasione delle sfilate domenicali del 17, 24 febbraio e 3 marzo al più famoso Carnevale della Puglia e del Martedì Grasso 5 marzo, saranno potenziati i collegamenti da Bari (via Casamassima e via Conversano), Martina Franca e Taranto per Putignano.




Si tratta di un servizio accessorio già sperimentato in precedenti edizioni del Carnevale di Putignano, finalizzata non solo a migliorare i collegamenti con la manifestazione, ma anche per favorire la sicurezza stradale e la tutela di coloro che potranno lasciare a casa l'automobile evitando il traffico veicolare.

FSE Carnevale di Putignano 2019 2Per chi giungerà in treno, ci sarà un breve tragitto a piedi per raggiungere le tribune e i luoghi di transito delle sfilate (circa 300 metri dalla stazione). Chi arriverà in bus avrà una corsia preferenziale rispetto all’auto, con capolinea nel piazzale della stazione ferroviaria.

I bambini sotto i 10 anni, accompagnati da un adulto, viaggiano gratis sia sui treni che sui bus. I dettagli della nuova offerta sono consultabili sul sito fseonline e sulla pagina Facebook ufficiale.

 
Condividi