Pubblicato il bando per l’attribuzione di contributi integrativi per il sostegno alle abitazioni in locazione rivolto alle famiglie a bassso reddito (relativi all’anno 2015)

locazione_contributiPutignano Ba - La misura di sostegno è rivolta a tutti i cittadini italiani, dell’Unione Europea o extracomunitari che sono in possesso del certificato storico di residenza in Italia e risultano residenti nel Comune di Putignano nell’anno 2015.

Per poter ottenere il sussidio è necessario aver stipulato nell’anno 2015 un regolare contratto di locazione ed essere in regola con l’imposta di registro. Per poter accedere al finanziamento è necessaria l’assenza di parentela o affinità con il locatore.

La sovvenzione sarà destinata a tutti quei cittadini che hanno un reddito massimo di €13.049,14 (per la fascia A) e di € 15.250,00 (per la fascia B). Per la determinazione del reddito 2015 di ogni componente del nucleo familiare dovrà essere utilizzato il modello CUD/2016.

La domanda, compilata in tutte le sue parti, potrà essere presentata entro e non oltre il 19 settembre 2017 presso i CAAF convenzionati, i quali, entro le ore 14.00, dovranno consegnarle all’Ufficio Protocollo del Comune di Putignano, sito in via Roma 8. 

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi presso i CAAF convenzionati con il Comune di Putignano, che gratuitamente forniranno il modulo di domanda predisposto e assistenza nella compilazione.

Il bando completo e l’elenco dei CAAF sono disponibili seguendo questo link sul sito ufficiale del Comune di Putignano.

 
Condividi