Atletico_Putignano_Niki_GiampaoloCALCIO A 5 serie C2
Oriental Five Martina 2-9 Atletico Putignano

PUTIGNANO (BA) – L’Atletico Putignano era chiamato a giocare prim’ancora contro se stesso in questo primo incontro di campionato dopo la delusione di Coppa Puglia. Il timore di staff e tifosi era quello di avere una squadra “stanca mentalmente”, con la testa ancora a Turi ed alla partita contro il San Rocco Ruvo. Ma Daniel Campagna ha saputo lavorare sulla testa dei suoi ragazzi ed ha fatto in modo di avere i giocatori determinati al punto giusto.
La partita contro l’Oriental Five Martina non è mai stata in discussione, come dimostra anche il punteggio finale, segno che l’Atletico Putignano non vuol mollare anche l’obiettivo primo posto in campionato che vorrebbe dire Serie C1. Il 2-9 in terra tarantina è maturato grazie ad un poverissimi di Niki Giampaolo e all’ausilio delle reti di Scatigna, Ape, Sportelli ed anche del numero 1 Massimo Napoletano.
Comincia quindi la settimana più importante della stagione per l’Atletico Putignano, in vista del big match contro l’Effe Gi Castellana di sabato 12 marzo, che sarà disputato alle 18.30 nel “Teatro dei sogni” putignanese, il PalaFive “Massimo Sbiroli”.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5