Calcio a 5 Serie A2 gir.B
Csg, una formalità con il Conversano e quinto posto riconquistato.


JheffersonPutignano - E’ finita 12-2 per il Csg di mr. Piero Basile la gara per la ventiduesima giornata di serie A2 contro il già retrocesso Conversano. Una partita che non ha avuto mai storia, nonostante il primo gol sia stato di marca conversanese dopo 33 secondi con il giovane Giuseppe Rotolo che sorprendeva Maurizio Giannandrea, ma subito dopo, tantissime reti per il Csg che chiudeva sull’8-2 il primo tempo. Triplette per Jhefferson e Zerbini e doppiette per Luft, Gulizia, Milani portavano il conto finale a dodici segnature contro le 2 del Conversano che all’andata aveva imposto il pari alla squadra di De Luca.
ivan zerbiniGiornata veramente tranquilla, con Sartori e Soso squalificati, Scocchera ed Arellano, leggermente acciaccati, non utilizzati, ma piacevole come partita, anche perché il Conversano imbottito di giovani, pur inferiore tecnicamente e come età media, ha giocato a viso aperto, pur con qualche negligenza dovuta ad inesperienza.
Altra nota positiva per il Putignano gli esordi di Giraffa, Tricase, Giotta con il giovane Giraffa diverse volte vicino al gol, ma che non è riuscito a bagnare l’esordio con la prima rete in A.

Ma la mente corre già, per il Csg, alla trasferta di Reggio di sabato prossimo, prima delle quattro finali per provare a rimanere agganciati al treno dei play off, oggi nuovamente raggiunto vista la sconfitta dell’Acireale.

Csg Putignano - Conversano 12-2 (p.t. 8-2)

Reti: al 0’33 Rotolo G. – al 1’54 Zerbini – al 2’40 Jhefferson – al 2’53 Zerbini – al 6’56 Jhefferson – al 8’00 Grasso A. – al 12’08 e 13’54 Milani – al 17’46 Gulizia – al 19’19 Luft – al 21’41 Jhefferson - al 23’27 Luft – al 25’45 Gulizia – al 30’14 Zerbini

Csg: Giannandrea, Zerbini, Jhefferson, Gulizia, Tricase, Milani, Giraffa, Arellano, Luft, Giotta. All. Piero Basile

Conversano:Boccuzzi, Lovascio, fantasia, Fornaro, Rotolo Amedeo, Grasso A. , Grasso R. , Ramunni, Rotolo G., Badin, Lanzillotta, Sibilio. All. Francesco Masi

Arbitri: Vidotto di san Donà e Iacuzio di Nocera Inferiore, 3° arbitro Rutigliano

Ammonito : Badin.

Leo Gianfrate responsabile comunicazione Csg Putignano