Con questa sono cinque le vittorie stagionali in otto incontri complessivi, che consentono alla Uisp & Wolken di scavalcare Noci e Castellaneta, portandosi al quinto posto in graduatoria

PUisp__Wolken_-_Volley_Serie_Cutignano Ba - Dopo il 3-0 rifilato a domicilio al Trepuzzi e il 3-2 casalingo al cospetto del Taranto, la formazione di  mister Beppe Fanelli annulla il Nardò in un incontro che, praticamente, non è mai stato in discussione. Anzi, a voler puntualizzare, questo giovanissimo gruppo che gioca da neo promosso in questo torneo, si distingue per la capacità di entrare immediatamente in partita.

E infatti, anche sabato scorso in terra salentina, la Uisp ha cominciato subito fortissimo vincendo i primi due set con punteggi larghissimi (25-14, 25-17) mentre, se c’è un aspetto su cui ci sarà ancora da lavorare, è quello di dover mantenere alta la giusta concentrazione per tutta la durata della gara. Non a caso il terzo set si è chiuso con un vantaggio più contenuto rispetto ai primi due game (25-20).

Con questa sono cinque le vittorie stagionali in otto incontri complessivi, tre punti preziosissimi che consentono alla Uisp & Wolken di scavalcare Noci e Castellaneta, portandosi al quinto posto in graduatoria. Il prossimo appuntamento vedrà il collettivo putignanese impegnato sul parquet di casa: si gioca sabato 10 dicembre alle 18.30 contro l’Edil Nacci Ostuni.

CLASSIFICA: Appia Project Mesagne 24; Edicolstruzioni Spongano e Talion Volley Tuglie 20; Volley Oria 19; Uisp & Wolken Putignano 15; Deco Domus Noci e Fratres Castellaneta 14; Erredi Taranto, Pallavolo Trepuzzi e Magic Cutrofiano 10; Edil Nacci Ostuni 5; Dream Volley Nardò 4; Monteiasi 3; Olimpius Casarano 0.