Turno di riposo per le Under 18 e 16 “Uisp & Wolken”, che restano comunque al comando delle rispettive classifiche, avendo vinto tutti gli incontri di questo primo scorcio di stagione agonistica

PuUisp80_-_Pallavolo_Under_16tignano ba - L’Under 18 riprenderà il proprio cammino trionfale giovedì 15 dicembre alle ore 19.00 sul proprio terreno di gioco al cospetto del Triggiano, mentre l’Under 16 tornerà in campo già domenica prossima 11 dicembre in casa alle ore 11.00 contro il New Volley Gioia del Colle.

E dunque, questa settimana riflettori puntati sulla formazione Under 16 “Uisp ’80 & Dolci d’Autore” che, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, nelle ultime settimane ha fatto registrare una crescita esponenziale sul piano dei risultati e, soprattutto, della qualità di gioco. Lunedì scorso è arrivata sul campo del Capurso la seconda vittoria stagionale che fa fare alla squadra di Mariantonietta Miale un bel balzo in avanti in classifica.

Ottimo l’avvio di partita con il primo set vinto senza possibilità di repliche per la formazione di casa per 25-10. Solo nel secondo parziale il Capurso ha saputo rimettersi in pari, chiudendo in vantaggio sul 25-23. Poi le ragazze Uisp sono rientrare in carreggiata, vincendo terzo e quarto set con i punteggi di 25-23 e 25-16.

Domenica 11 dicembre alle ore 9.00 la nona giornata di campionato, in casa contro la Pallavolo Asd Modugno.

CLASSIFICA: Bitetto 24; Modugno e Triggiano 15; Valenzano 8; Uisp ’80 & Dolci d’Autore 7; Grumo-Binetto 5; Capurso 4.