Comunicato stampa ASD Dinamo Basket Putignano. Domenica 13 settembre, invece, sarà il gran giorno del 'Dinamo Basket Street 2015'

Dinamo_Basket__loghiPutignano Ba - Durante la pausa estiva, la dirigenza della Dinamo Basket Putignano ha lavorato con dedizione per rinforzare il suo roster e renderlo competitivo in vista del prossimo campionato di Promozione. Ecco le prime novità.

Ai confermati Fabrizio Cipulli, Massimiliano Gabrielli, Francesco Giotta, Prabha Mele, Valentino Netti, Antonio Ruggieri e Valerio Siriaco si aggiungeranno il playmaker Mirco Moschettini, gli esterni Vittorio Laviola e Andrea Fiume (già visto a Putignano nelle stagioni passate) e l'ala-centro Gianluca Liuzzi; a completare la squadra, anche per rispettare le regole di categoria sulle quote dei nati dal 1993 in poi, i giovanissimi Ferdinando Daddato, Vito Gentile, Stefano Russano e Vanni Tria.

Le operazioni sul mercato sono tutt'altro che concluse: si attende un altro colpo di spessore e la firma di ulteriori due giovani. La prima sgambata è prevista per il 25 agosto alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport di Putignano.

Il 13 settembre, invece, sarà il gran giorno del "Dinamo Basket Street 2015", torneo di pallacanestro da playground 3 contro 3, riservato ai ragazzi nati negli anni 2000, 2001 e 2002, organizzato dalla Dinamo col patrocinio del Comune di Putignano. Si terrà in pieno centro, su Corso Umberto I, dove saranno allestite quattro metà campo di dimensioni 14mx15m. Le squadre si sfideranno in gare di 10 minuti conformi al regolamento FIP, fino alla final four che decreterà i vincitori, i quali verranno ricompensati con accattivanti premi targati NBA.

Musica ed intrattenimento scandiranno la giornata; anche alcuni bar e ristoranti offriranno la loro collaborazione. Per informazioni contattare i numeri 360 91 83 77, 340 399 06 65 o 333 190 44 36. Il modulo d'iscrizione sarà presto disponibile sulla pagina Facebook ufficiale "Dinamo Basket Putignano" o recandosi al Palazzetto dello Sport il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 17.