La sconfitta di sabato a Conversano ha fatto svanire il sogno salvezza

CSG_formazione_2015Putignano Ba - Pagina sicuramente non felice per la società del Presidente De Luca, quella che ci avviamo a delineare, dopo la sconfitta di sabato scorso al “Pineta” di Conversano. Nel derby contro la squadra di mister Chiaffarato, il Csg Putignano aveva un solo obiettivo, nonché quello di vincere per cercare di portare avanti il sogno salvezza.

Nonostante un primo tempo caparbio, addirittura chiuso sul doppio vantaggio dagli uomini di mister Mastrocesare, grazie alle reti di Elton e Loconte, il Csg Putignano non è riuscito nella gestione del vantaggio, subendo la rimonta degli ospiti sino al 6-2 finale.


Un risultato amaro, questo, che decreta la matematica retrocessione del Csg Putignano in serie C1. Dopo annate di gloria, dunque, alla società rossoblu toccherà nei prossimo mesi pianificare un nuovo percorso, che possa quanto prima portare il Csg Putignano ai fasti di un tempo.

All’appello, comunque mancano due gare da onorare in questa stagione che volge al termine. La prossima partita, nonché l’ultima di questa stagione in casa, al Palafive, si svolgerà sabato 28 Marzo contro il Venafro.

 

Ufficio Stampa Csg Putignano