Calcio a 5, Serie B CSG Putignano - Campobasso 4-6

CSG_Putignano_Enzo_Mezzapesa_g_OfficialPutignano Ba - Altro passo falso del Csg Putignano, che questa volta rischia di essere quello decisivo per la matematica retrocessione. Ancora, c’è un piccolo spiraglio per compiere quell’ardua impresa chiamata salvezza, che però richiederebbe la vittoria delle quattro partite rimanenti, ma la sensazione è quella di avere già un piede e mezzo compromesso.

Eppure, contro il Campobasso, il Csg Putignano era partito davvero forte, nonostante le assenze di Bellantuono e Loconte. La forte pressione della squadra di mister Mastrocesare ha fatto si che addirittura il Csg Putignano passasse in vantaggio con Elton Soares. Il vantaggio però è durato davvero poco e il Campobasso è riuscito in poco tempo a portarsi addirittura sull’1-3. La prima frazione però si è conclusa sul 2-3 grazie alla rete di Lattarulo direttamente da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Csg ci ha creduto e con Elton Soares e Giannandrea avevano parzialmente ribaltato il risultato sul 4-3 per il Putignano. Ciò però, non è bastato alla sconfitta dei pugliesi, grazie alle tre reti con cui il Campobasso è riuscito a portare a casa il match e i tre punti. E’ 4-6 finale e con questo risultato svaniscono la gran parte delle speranze di risalita per la squadra del Presidente De Luca.

Prossimo impegno, questa volta, davvero decisivo, sabato 21 Marzo, fuori casa, contro il Conversano.

TABELLINO


CSG PUTIGNANO - CAMPOBASSO  4-6 (2-3 pt)
CSG PUTIGNANO: Giotta, Lattarulo, Minoia, Soares, Di Foggia, Giannandrea, Detomaso, Khordhista, De Santis, Mezzapesa. All.: Mastrocesare
CAMPOBASSO: Tomeo, Cece, Caiazzo, Lombardi, Montanaro, Melfi, De Simio, Ferrante, Vena. All.: Sanginario

ARBITRI: Francesco Agosto di Paola e Gennaro Cefalà di Lamezia Terme
RETI Csg Putignano: pt – Soares, Lattarulo; st – Soares, Giannandrea.

Ufficio Stampa Csg Putignano