La Pallavolo Uisp'80  Putignano, martedì 23 dicembre ha inaugurato una serie di manifestazioni natalizie con il magico appuntamento di 'Volley con Babbo Natale'

PUisp80_Natale_2014utignano Ba - Per cominiciare le feste in allegria, tutti i più piccoli atleti dell'associazione, dal primovolley all'under 13, si sono fronteggiati sui campi da minivolley ed in giochi di abilità che hanno intrattenuto e divertito proprio tutti, genitori compresi.







Al termine della manifestazione l'arrivo di Babbo Natale in carne ed ossa ha lasciato tutti i più piccini a bocca aperta, ancor più per il regalo tanto desiderato, quello di un pallone da minivolley che ogni bimbo ha potuto portare a casa e personalizzare. Il pallone più bello ed originale sarà premiato durante la manifestazione organizzata sempre dalla Pallavolo Uisp'80 questa volta in quel di Acquaviva, "Aspettando la befana", il prossimo 5 gennaio.

Intanto la prossima domenica 28 dicembre si terrà il secondo appuntamento del torneo interregionale categoria under 16 del Christmas Cup che vedrà le ragazze under 16 che partecipano anche al campionato di prima diveùisione fronteggiarsi con le rappresentative di Brindisi, Molfetta, Benevento,Lecce, Massafra e San Giorgio del Sannio.

Ma non finisce qui, i tecnici della Pallavolo Uisp'80 approfittano delle vacanze natalizie per formarsi ed infatti il 29 ed il 30 dicembre la Uisp'80 organizza incontri specifici di formazione.

Ufficio Stampa Uisp'80 Putignano