Lo specialista, dirigente di I livello presso la Clinica Ortopedica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari, parlerà approfondirà i temi dell'Osteoporosi: cause e fattori di rischio

Dott.SionPutignano Ba – La Fondazione Leopardi nella sua Luce organizza un incontro gratuito rivolto alla cittadinanza con l’ortopedico Dr. Emilio Sion dal titolo “Osteoporosi: cause e fattori di rischio”. l'incontro è fissato  per giovedì 9 dicembre alle ore 17.30 nella sala Pensieri al terzo piano del Palazzo Logroscino, via Martire delle Foibe n.1 a Putignano.

 

Nato a Taranto nel 1964, il dott. Emilio Sion è medico specialista in Ortopedia, nonché dirigente di I livello presso la Clinica Ortopedica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari. Si occupa principalmente di interventi di chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, chirurgia traumatologica e dello sportivo.

Nel marzo del 2017 gli è stato conferito l’incarico referenziale di super-specialistica di “Chirurgia legamentosa del ginocchio” nella Clinica Ortopedica del Policlinico di Bari. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche e relatore autorevole presso congressi nazionali, partecipa regolarmente a corsi e congressi in Italia e all’estero.

L’incontro avverrà nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza antiCovid. Accesso libero ai possessori di GreenPass. Posti limitati.

 
Condividi