Grande affermazione per il team putignanese nella seconda fase campionato regionale Puglia-Basilicata a Melfi

campionato regionale kickboxing puglia basilicataPutignano - Nella giornata del 28 gennaio 2024, si è svolta la seconda fase del campionato regionale di kickboxing Puglia-Basilicata, dove l'Élite Kickboxing, anche in questa occasione, ha lasciato il segno grazie alla prestazione dei suoi quattro atleti partecipanti alla competizione.

Il primo atleta a salire sul tatami è stato Christian Lattarulo, nella categoria +60 kg GAV Kick Light, dove ha brillato partendo dagli ottavi, arrivando in finale e conquistando il primo posto dopo aver superato con successo quattro match bellissimi. Testa e cuore hanno premiato l’atleta putignanese.

Carlo Dursi, categoria -70 kg GAV Kick Light, anche lui come Lattarulo, partendo dagli ottavi e trionfando in quattro incontri ha raggiunto la vetta nella sua categoria. Dursi ha dimostrato di avere un’ottima tecnica ma soprattutto grande determinazione.

Marco Sportelli, nella categoria -63 kg BMN Kick Light, ha mostrato determinazione fermandosi però in semifinale, dove ha regalato al pubblico uno spettacolare e combattuto match contro un avversario altrettanto bravo ed esperto.  È stata una bella prova per lui, esperienza fondamentale  per il suo percorso verso la nazionale italiana.

Claudio Riotino, categoria -70 kg GAV Kick Light, ha esibito il suo talento vincendo il match e avanzando in semifinale, dove, purtroppo, ha dovuto fermarsi al terzo posto, dimostrando comunque grande abilità sul ring. Anche Riotino ha dato grande spettacolo con un match combattuto fino all’ultimo.

La competizione è stata caratterizzata da emozioni forti, performance straordinarie e una dimostrazione di impegno da parte degli atleti dell'Élite Kickboxing. Nonostante le sfide affrontate, ogni partecipante ha affrontato le prove con agonismo e fermezza sempre nel rispetto per l'avversario in questo indimenticabile capitolo del campionato.

Comunicato Stampa Élite Kickboxing Putignano

campionato regionale kickboxing puglia basilicata melfi

campionato regionale kickboxing puglia basilicata sportelli

campionato regionale kickboxing puglia e basilicata

 
Condividi