Festosa inaugurazione ieri sera in via Margherita di Savoia sotto le luci propizie del Natale

Mokkaté GruppoPutignano Ba – Tra i bar storici del centro cittadino, impossibile non ricordare il Bar Moka, a pochi metri dal Corso principale di Putignano.

Dopo un periodo di chiusura dovuto alla prematura dipartita dell’ultimo titolare, il bar, dopo una serie di radicali interventi di ammodernamento e ri-arredamento, è tornato a rivivere al servizio di chi ama ritrovarsi di fronte all’aroma di una buona e rassicurante tazzina di caffè, ad una colazione appagante o al momento più socializzante della giornata: l’aperitivo.

Mokkaté logoDecisamente impattante il nome scelto per riaprire al pubblico i battenti del locale svelandone subito il suo spirito gioviale: la parola moka (riferita a quella per fare il caffé), è divenuto spiritosamente: Il “Mokkatè”, da un’idea del sempre estroso e irriverente barman Mimmo Mangini, assieme al suo nuovo titolare dell'esercizio Jacopo Matarrese e gli altri componenti di questa grande famiglia.

La prospettiva è assai promettente: ospitalità, professionalità e qualità dei prodotti sono gli ingredienti del Drink Cafè Mokkaté… e le battute intrise di simpatia dell’istrionico Mimmo Mangini sapranno sempre dare una svolta alla vostra giornata.

Allo staff del nuovo esercizio giungano anche i migliori Auguri della nostra redazione.

 
Condividi