Nella giornata di domenica, la Palestra Elite Kickboxing di Putignano ha fatto la sua comparsa all'evento “Pro Kombat Fight Show 7” a Barletta, con cinque dei suoi talentuosi atleti. Il resoconto dei combattimenti

Elite Kickboxing Pro Kombat Fight ShowPutignano Ba - Il primo a salire sul tatami è stato Marco Sportelli, impegnato nella categoria dei -65kg BMN. Il suo match è stato estremamente equilibrato fino alla fine, i due atleti non si sono risparmiati rispondendo colpo su colpo dando vita ad un bellissimo match combattuto ma purtroppo non è riuscito a conquistare la vittoria.

Successivamente, Christian Lattarulo, nella categoria 60+ kg GAV, ha dimostrato una prestazione eccezionale alla sua prima esperienza lavorando bene con le gambe ascoltando l’angolo portando a casa la vittoria in un match ben gestito.

Carlo Dursi, nella categoria -85kg GAV, ha iniziato in modo promettente nella prima ripresa mandando a vuoto il suo avversario mettendo bellissimi colpi di rientro ma nella seconda ripresa ha perso terreno facendo prendere troppa fiducia al suo avversario facendolo recuperare punti importanti. Nulla da fare quindi per Carlo che ha dimostrato comunque di avere un grande talento.

Gianluca Lippolis, nella categoria -75kg GAV, è stato l'atleta successivo a salire sul tatami e ha dimostrato di avere le abilità necessarie per vincere, portando a casa una meritata vittoria facendo un match gestito alla perfezione contro un avversario difficile, Gianluca con i suoi arti lunghissimi ha tenuto a distanza l’avversario ascoltando i consigli dell’angolo facendo subire anche un conteggio al suo avversario nella seconda ripresa.

Infine, Gabriele Catera, nella categoria -75kg GAV, ha concluso la giornata con un match equilibrato fino all’ultimo. I due atleti non si sono affatto risparmiati facendo una vera battaglia con tutte le energie che avevano attirando l’attenzione di tutto il pubblico presente. La vittoria viene però assegnata all’atleta putignanese Gabriele.

In generale, la Palestra Elite Kickboxing di Putignano ha dimostrato di avere atleti di talento e dedizione, partecipando a un evento di alto livello e offrendo spettacolo al pubblico presente. Gli sforzi e la passione degli atleti sono stati evidenti, e il loro impegno è stato applaudito dai presenti. Sarà interessante seguire la loro evoluzione nelle future competizioni.

 
Condividi