Completato con successo il progetto “Mare tutti insieme”, la principale iniziativa estiva consolidata e tanto attesa. La destinazione è stata Lido Verde a Torrecanne

diversabili mare 1bPutignano Ba - Due settimane di sole, mare e tanta spensieratezza hanno permesso ai ragazzi di stare insieme e di condividere con gli altri sani momenti di divertimento.

A luglio, poi, ci sono stati altri due appuntamenti. Il primo quello con i fuoristrada realizzato grazie alla disponibilità dell’associazione Overland Ovunque che da anni fa vivere ai ragazzi un pomeriggio all’insegna dell’avventura.

Il secondo appuntamento è stata la serata di beneficenza “Panzerstelle” ovvero “panzerotti sotto le stelle e con le nostre stelle”; un’altra bella iniziativa, finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alle attività dei ragazzi, resa possibile grazie alla disponibilità della socia e volontaria Vittoria Genchi che mette a disposizione la sua campagna.

“Ovviamente fondamentale è stata la collaborazione del direttivo e dei volontari nella realizzazione dei tutte le iniziative. Persone che voglio ringraziare di vero cuore perché dedicano del tempo affinché la nostra realtà associativa continui ad essere operativa e a prendersi cura dei nostri ragazzi”, dice il presidente Giampiero Mastrangelo.

Adesso c’è una pausa per il mese di agosto. L’attività organizzativa dell’associazione riprenderà tra qualche settimana per essere pronti ad iniziare le attività ad ottobre.

Arrivederci a settembre!

 
Condividi