Il riconoscimento, giunto alla 21^ edizione, assegnato dall’Amministrazione Comunale di Putignano

borse studio putignano 2021 2022Putignano - A 16 tra studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado e degli istituti di istruzione secondaria superiore del territorio che hanno ottenuto i risultati migliori nell’anno scolastico 2021-2022.

«Anche quest'anno – dichiara Anna Caldi, assessora alla Pubblica Istruzionel'Amministrazione Comunale ha premiato le studentesse e gli studenti che si sono distinti nell'anno scolastico 2021/2022. A nome mio, della Sindaca Luciana Laera e di tutta l’Amministrazione Comunale giungano i complimenti agli studenti per questo bellissimo risultato. Auguriamo loro di raggiungere altri mille di questi traguardi, nella vita scolastica e anche in quella lavorativa. I presupposti ci sono tutti. Complimenti ai genitori, per il senso del dovere e la responsabilità che hanno trasmesso alle loro figlie e ai loro figli. La nostra gratitudine va ai rappresentati delle istituzioni scolastiche, con cui condividiamo ideali, e a tutte le docenti e i docenti che sono andati in pensione, a cui assegniamo una pergamena ricordo. Hanno speso gran parte della loro vita all’insegnamento ed è anche grazie a loro se oggi possiamo contare su tanti cittadine e cittadini meritevoli».  


200€ il valore delle borse di studio assegnate agli alunni delle scuole secondarie statali di 1° grado Istituti Comprensivi “De Gasperi – Stefano da Putignano” e “Minzele-Parini”. Per l’Istituto Comprensivo “De Gasperi – Stefano da Putignano” premiati gli studenti Campanella Mariaeloisa, Gonnella Valentina, Impedovo Angelo Tiziano, Laera Asia, Laera Giuseppe Alessio. Per l’Istituto Comprensivo “Minzele Parini” gli studenti Campanella Annalisa, D’Addabbo Marco, Laterza Sara, Lippolis Pietro, Schettini Corrado.

250€ il valore delle borse di studio assegnate agli studenti del polo liceale “Majorana-Laterza” e dell’istituto “Da Vinci-Agherbino”. Per il Polo Liceale “Majorana-Laterza”: per il Liceo Classico-Linguistico De Pinto Joel Giuseppe e Roberto Valentina; per il Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate Mezzapesa Giovanni e Vinella Ester. Per l’Istituto “Da Vinci-AgherbinoBarbetta Alexandra e Laera Luigi.

La cerimonia è stata anche l’occasione per salutare e omaggiare con una pergamena i docenti andati in pensione lo scorso anno scolastico: Amatulli Maria, Dalena Angela Vladì, Faniuolo Maria Antonietta, Dalessandro Giuditta, Annoscia Margherita, Campanella Maria Maddalena, Caramia Aurora, Elefante Ciro Giuseppe, Recchia Nicola.

 
Condividi