Si conclude la prima edizione di #Nocinlove "L’amore nel paese delle Gnostre".

nocinlove vincitoriNoci - Tanti gli “innamorati” che hanno voluto dimostrare il loro amore sulla panchina di Piazza Garibaldi.

Noci - Ad avere la meglio la foto scattata da Giuseppe Lippolis che, con ben 704 like, si è aggiudicato il primo premio: una cena per due persone presso il ristorante Dimora Intini. Una foto che ritrae il vincitore con in mano un telefono e il suo bacio a “distanza” con la sua ragazza che frequenta l’Erasmus a Valencia.

Per soli 9 like di differenza (695 in totale), il secondo premio, l’aperitivo da Edy Food Bar, è vinto da Filomena Recchia e il suo amore incondizionato verso suo figlio.

Il premio “speciale” se lo sono aggiudicati Anna Lucia Mansueto e Angelo Della Corte con il loro scatto che racconta l’amore di oggi e l’amore che verrà attraverso la dolcezza di un pancione che diventa la massima espressione di un amore che dona nuova vita.

Conclusa la prima edizione di #Nocinlove, anno 2023. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato con foto, romantiche e simpatiche, dando appuntamento al prossimo anno per la nuova edizione del contest.

 
Condividi