Il presidente Pace: «A noi il compito di continuare sul solco che ha tracciato, nello sport e nella vita»
Castellana Grotte - Martedì 17 gennaio 2023, presso la nuova sede CONI PUGLIA allo Stadio della Vittoria di Bari, c'è stata la consegna ufficiale del riconoscimento al merito sportivo per l'attività svolta da Franco Pace sia da giocatore, che da allenatore di calcio.
A consegnare il premio ad una delegazione dell'Associazione "Allenatore dei Sogni APS", il Presidente CONI Puglia, Angelo Giliberto.
"E' sempre emozionante ricevere un premio e lui che ne aveva consegnati a centinaia ai ragazzi e alle ragazzine che ha allenato, sarebbe stato orgoglioso ed onorato di essere premiato per meriti sportivi - commenta il Presidente Pace - il suo più grande obiettivo era quello di far crescere i ragazzi nel rispetto delle regole, nell'educazione, nella sportività e nella competizione. Con orgoglio ha sempre messo in primo piano la vittoria per il premio disciplina dei diversi campionati, rispetto alla vittoria del campionato stesso. A noi il compito di continuare sul solco che ha tracciato, nello sport e nella vita."